Sede del congresso

Sala Convegni Banca di Bologna – Palazzo De’ Toschi

Piazza Minghetti, 4 – 40124 Bologna – Telefono: 051 657 1111
Sito Web

Quota d’iscrizione

In presenza: € 430,00+IVA 22%
Le prime 100 iscrizioni pervenute saranno gratuite.

L’iscrizione comprende:
accesso ai lavori, lunch 22 settembre, coffee break, cena sociale 22 settembre, kit congressuale, attestato di partecipazione in formato elettronico.

In streaming: € 250,00+IVA 22%
Le prime 100 iscrizioni pervenute saranno gratuite.

L’iscrizione comprende:
accesso ai lavori del congresso on-line in modalità streaming.

Modalità di iscrizione e pagamento

La domanda di adesione, accettata in ordine cronologico di arrivo, dovrà essere effettuata on-line collegandosi tramite la seguente pagina: Modulo di iscrizione.

Domande inoltrate sotto altra forma o incomplete o prive del relativo pagamento non potranno essere accettate. La Segreteria Organizzativa provvederà a dare conferma via mail dell’avvenuta iscrizione.

All’esaurimento delle iscrizioni gratuite, il pagamento della quota potrà essere effettuato:

  • in contanti (in sede congressuale)
  • a mezzo bonifico bancario anticipato
    (per informazioni contattare Meeting Planner Srl)

Attestati di partecipazione

L’attestato di partecipazione, in formato elettronico, verrà inviato via mail a tutti i partecipanti regolarmente iscritti che ne faranno richiesta, al termine dei lavori congressuali, all’indirizzo anna@meeting-planner.it