Sede del congresso
Sala Convegni Banca di Bologna – Palazzo De’ Toschi
Piazza Minghetti, 4 – 40124 Bologna – Telefono: 051 657 1111
Sito Web
Quota d’iscrizione
In presenza: € 430,00+IVA 22%
Le prime 100 iscrizioni pervenute saranno gratuite.
L’iscrizione comprende:
accesso ai lavori, lunch 22 settembre, coffee break, cena sociale 22 settembre, kit congressuale, attestato di partecipazione in formato elettronico.
In streaming: € 250,00+IVA 22%
Le prime 100 iscrizioni pervenute saranno gratuite.
L’iscrizione comprende:
accesso ai lavori del congresso on-line in modalità streaming.
Modalità di iscrizione e pagamento
La domanda di adesione, accettata in ordine cronologico di arrivo, dovrà essere effettuata on-line collegandosi tramite la seguente pagina: Modulo di iscrizione.
Domande inoltrate sotto altra forma o incomplete o prive del relativo pagamento non potranno essere accettate. La Segreteria Organizzativa provvederà a dare conferma via mail dell’avvenuta iscrizione.
All’esaurimento delle iscrizioni gratuite, il pagamento della quota potrà essere effettuato:
- in contanti (in sede congressuale)
- a mezzo bonifico bancario anticipato
(per informazioni contattare Meeting Planner Srl)
Attestati di partecipazione
L’attestato di partecipazione, in formato elettronico, verrà inviato via mail a tutti i partecipanti regolarmente iscritti che ne faranno richiesta, al termine dei lavori congressuali, all’indirizzo anna@meeting-planner.it